Ristorante La Corona – Isola di Tavolara

_DSC5260b-S per sito articolo

Direttamente sull’isola di Tavolara vi aspetta il Ristorante La Corona, un antico locale completamente rinnovato in un contesto unico nel suo genere.

Situato sulla spiaggia della splendida isola di Tavolara, nel cuore di uno dei più bei parchi marini del Mediterraneo, il Ristorante La Corona riapre oggi completamente ristrutturato, guidato dalla famiglia già proprietaria dell’Hotel Ollastu. Tenendo fede a una tradizione culinaria incentrata sulla cucina di mare, la nuova gestione si propone di riprenderne i contenuti, esaltando la qualità delle materie prime, ma proponendo una presentazione più moderna e curata dei piatti.

Accanto al ristorante si trova inoltre il Lounge Bar sulla spiaggia, aperto da mattina a serva per aperitivi e pranzi veloci, e dotato di una piccola area relax riservata.

L’Hotel Ollastu mette la disposizione dei propri clienti la possibilità di prenotare un comodo servizio transfer per raggiungere il ristorante durante il giorno o alla sera, tramite le proprie imbarcazioni private. Il servizio è disponibile sia per coloro che vogliono raggiungere il ristorante dalla terraferma (con partenza da Porto San Paolo e Costa Corallina) sia per coloro che già si trovano in rada con la propria imbarcazione, e per maggiore comodità preferiscono arrivare a terra con uno dei nostri tender.

Per tutti i clienti dell’Hotel sono inoltre riservate offerte speciali sulla prenotazione e sui servizi del ristorante e del Lounge Bar.

Per maggiori informazioni consultare il sito:

Ristorante La Corona – Tavolara


 

Condividi sui social

 

Sito realizzato con finanziamenti dell’Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna