Ristorante La Corona – Isola di Tavolara

Ristorante la Corona - Ristorante Tavolara - Olbia - Sardegna - Italia. Restaurant Tavolara in Olbia, Sardinia, Italy. Sardinien - Sardaigne - Italien - Italie

Direttamente sull’isola di Tavolara vi aspetta il Ristorante La Corona, un antico locale completamente rinnovato in un contesto unico nel suo genere.

Situato sulla spiaggia della splendida isola di Tavolara, nel cuore di uno dei più bei parchi marini del Mediterraneo, il Ristorante La Corona è guidato dalla famiglia già proprietaria dell’Hotel Ollastu. Tenendo fede a una tradizione culinaria incentrata sulla cucina di mare e sulla semplicità delle preparazioni, la nuova gestione vuole esaltare la qualità delle materie prime e propone una presentazione più moderna e curata dei piatti.

Accanto al ristorante si trova inoltre il Lounge Bar, aperto da mattina a sera per pranzi più veloci e aperitivi, e dotato di una piccola area relax riservata. Ideale per un calice di bollicine o uno spritz al tramonto cullati dal vento e dal suono rilassante delle onde del mare.

L’Hotel Ollastu mette la disposizione dei propri clienti la possibilità di prenotare un comodo servizio transfer per raggiungere il ristorante durante il giorno o alla sera, tramite le proprie imbarcazioni private. Il servizio è disponibile sia per coloro che vogliono raggiungere il ristorante dalla terraferma (con partenza da Porto San Paolo e Costa Corallina) sia per coloro che già si trovano in rada con la propria imbarcazione, e per maggiore comodità preferiscono arrivare a terra con uno dei nostri tender.

Per tutti i clienti dell’Hotel sono inoltre riservate offerte speciali sulla prenotazione e sui servizi del Ristorante e del Lounge Bar.

Il Ristorante La Corona è il luogo ideale anche per tutte le coppie alla ricerca di una location unica per celebrare il proprio matrimonio. Un posto esclusivo per un ricevimento in Sardegna, il Ristorante offre un servizio completo di organizzazione dell’evento: dalla cerimonia in spiaggia al ricevimento servito fronte mare, fino alla festa con musica e balli.

Per maggiori informazioni consultare il sito:

La Corona Tavolara


 

Condividi sui social

 

Sito realizzato con finanziamenti dell’Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna