Pasqua 2018 + Tavolara: riapre il Ristorante La Corona!

_DSC7076 - x articolo

In occasione di una festa speciale il Ristorante La Corona effettua un’apertura straordinaria nei giorni di Pasqua e Pasquetta (1 e 2 Aprile 2018) e vi invita a trascorrere una giornata diversa dal solito, un pranzo speciale a due passi dal mare, gustando le specialità di mare della cucina tradizionale.

La scoperta di uno dei luoghi più belli e iconici della Sardegna verrà arricchita da un’esperienza culinaria con un menù di mare legato alla tradizione e ai prodotti di stagione, una sfiziosa serie di ricche portate per celebrare la primavera e la bellezza di questo periodo. Ancora lontani dal pieno della stagione estiva, la primavera consente di scoprire i lati inediti più affascinanti dell’isola, le fioriture colorate sulla spiaggia, i profumi delle erbe aromatiche che crescono spontaneamente, i colori cristallini del mare prima dell’arrivo della maggior parte dei bagnanti…

Un ricco menù al prezzo di Euro 55,00 per persona adulta comprendente una selezione di antipasti di mare, un bis di primi, un secondo ed un dessert, caffè e digestivo.

Vi è la disponibilità di tavoli sia nella nostra veranda coperta che con i piedi nella sabbia nel nostro lounge.

Per chi volesse raggiungere Tavolara senza utilizzare la propria imbarcazione il ristorante mette come sempre a disposizione il proprio servizio transfer su prenotazione con partenze da Porto San Paolo o Cala Finanza, il servizio è disponibile al prezzo di Euro 8,00 per persona (andata e ritorno compresi).

Per informazioni e prenotazioni l’Hotel Ollastu invita a contattare il Ristorante La Corona tramite mail: info@lacoronatavolara.com

Per informazioni sui pacchetti ristorante + Hotel consultare la pagina OFFERTE del sito.


 

Sito realizzato con finanziamenti dell’Unione Europea e con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna